La musica è un lavoro !

10417500_563871327046355_2117932243710438484_n.jpg

La #musica è come la vita, se non credi nei tuoi obiettivi perdi già in partenza… non solo perdi, ti fai pure assai male ?

Da un ventennio circa il sistema discografico è totalmente cambiato…?Esiste (per fortuna!?) l’autoproduzione termine con cui si indica chi cura il progetto tutto da sè, esistono le coproduzioni? con etichette discografiche indipendenti (in cui, a seconda dei casi, si raggiungono degli accordi economici o editoriali) .

In ogni caso la #musicaèunlavoro

DUNQUE Amici, che ci inviate le vostre #demo che suonano malissimo o, semplicemente, per tentare la fortuna…sappiate che siete #fuoristrada? il nostro LAVORO è affiancarvi, non rubarvi i soldi, sostenervi nei momenti duri, aiutarvi, consigliarvi, comunicarvi…non frodarvi.
MA PER FARLO DOVETE METTERCI NELLA CONDIZIONE DI OPERARE…
#chitarrista #fonico #bassista #batterista #produttoreartistico #ufficiostampa #videomaker #pianista #webmanager #grafico #socialmediamanager #fotografo etc. sono tutte professioni che vanno rispettate !!!

Quindi, se volete rispetto, DATE rispetto che i professionisti che fanno questo mestiere fanno continui investimenti, passano la loro vita a cercare di migliorare i servizi che rendono professionali le vostre idee.?

Da questo momento in poi, inviate le demo su MAIL con i seguenti requisiti (MAX 4 brani in mp3 o link youtube/soundcloud)+ breve biografia (se ne avete una) + breve lettera di presentazione in cui spiegate il vostro progetto e quali sono i vostri obiettivi di realizzare+ i vostri contatti sennò come interloquiamo. Il resto sarà puntualmente cestinato ?

In 48 h un nostro consulente vi contatterà per discutere con voi, qualora sarà ritenuto un progetto interessante

Grazie per la collaborazione e mi raccomando, la musica AMATELA non prendetela in giro perchè non è un gioco ??✌️ se non siete in grado di affrontare questo viaggio, fatevi da parte, ne guadagnerete di più . ?

super presso Suono Libero Music.

Annunci