Ecco “C’est moi” il nuovo singolo di Daya Nara

“C’est moi” – è il nuovo singolo e video della percussionista Daya Nara (Alieno ®) – dal 10 Luglio 2020 su Youtube e dal 25 Luglio su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica

Daya Nara è una giramondo; una percussionista che negli anni ha sperimentato e si è lasciata influenzare dai ritmi meditativi dell’India a quelli esortativi dei nativi d’America per arrivare a sposare quelli caldi e ritmici di Cuba.

C’est moi – è un brano solare, caldo, gioioso accompagnato da un video interamente girato a L’Havana ( Cuba ) dal 22 al 25 febbraio, alla vigilia del lockdown mondiale. Daya con questo brano vuole sottolineare che ognuno di noi è diverso e, a suo modo, fantasticamente bello; racconta che la diversità di ogni persona, in ogni angolo del mondo, porta in se l’amore e la gioia di vivere primordiali. Racconta che l’odio verso l’altro è ciò che di più stupido l’uomo possa produrre e che diversità vuol dire opportunità.

Anche questo video porta la firma di Yuli del Rey per la regia e la direzione della fotografia porta la firma di Pedro Diaz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *