Cantautore, giornalista e produttore discografico napoletano.

37 anni, da 18 attivo da professionista nel settore musica e, più in generale, nello spettacolo.

Da artista ha vinto numerosi premi, tra questi citiamo il “Premio Pigro Ivan Graziani”, il “Massimo Trosi”, “Eduardo Nicolardi” e, più recentemente, quello dedicato alle “Ecellenze Campane”.

Cura la comunicazione e collabora con svariati artisti italiani, è tra i promotori del progetto “I cantautori della Myspace Generation” che riceve il Patrocinio della Regione Campania.

Il celebre showman Renzo Arbore gli ha fatto da “testimonial” per “Ti Amo Napoli”, brano dedicato alla squadra del cuore e dall’intera città, dallo stesso Misuraca scritto ed eseguito con la collaborazione di Clementino, Gianni Conte, e l’attore Umberto Bellissimo.

La canzone è stata scelta come sigla della nota trasmissione tv regionale “Il bello del calcio” condotta da Ivan Zazzaroni.

Fondatore dell’etichetta indipendente Suono Libero Music, patrocinata dal Comune di Napoli ed inaugurata dal sindaco Luigi De Magistris in persona, ha scritto e prodotto, per artisti indipendenti, brani che hanno raggiunto, in soli quattro anni di attività, importanti trasmissioni e media nazionali (es. Quelli che il Calcio, Tg4, Studio Aperto, Tg Rai 3, Ballarò, Un giorno da pecora etc.) venendo programmate da numerose radio.

Nel 2017 è al “Premio Elsa Morante” dove esegue la sua composizione “Mehari Verde”  presso l’Auditorium Rai di Napoli, la canzone è dedicata allo scomparso giornalista Giancarlo Siani e rappresenta il suo ritorno sulle scene da cantautore.

Nel Maggio 2018 affianca Piero Pelù nel progetto “Santi di Periferia” voluto dal rocker toscano per i minori a rischio delle comunità di recupero e patrocinato dal Comune di Napoli.